inizia in J.WALTER THOMPSON come Client Account e attualmente si occupa di gestione e pianificazione media strategica in RCS PUBBLICITA’.

Laurea con specializzazione in Educazione degli Adulti. Per l’azienda di famiglia ha sviluppato il settore commerciale in Italia ed Estero. Si è occupato della formazione per lo sviluppo organizzativo per: Regione Lombardia e Fiat. E’ docente nelle aree: marketing, vendita, comunicazione analogica, empowerment, e formazione formatori. E’ segretario lombardo AIF.

inizia come aiuto producer in SHOOTING, collabora con CENTRAL PRODUCTIONS e con case di produzione per realizzare spot pubblicitari, è aiuto produzione per due lungometraggi, producer in RENZO BARZIZZA – Apre KENY BLUE SKY PRODUCTIONS che produce spot pubblicitari e fictions per i mercati africani con registi italiani – Nel 1999 si associa ad AVANA.

laurea in scienze politiche a Ginevra, esperta di comunicazione, politica culturale e strategia dell’informazione – Consulente per EXPO CTS, ha ideato e curato convegni e mostre.

Principal Consultant del TAVISTOCK Consultancy Service, psicologo dell’organizzazione, è stato Direttore del GRUBB Institute – E’ stato direttore e consulente in working conferences sulle relazioni di gruppo nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Israele.

Dottore Commercialista e Revisore Ufficiale dei Conti, nel 1970 entra in ARTHUR ANDERSEN & CO. – Nominato dirigente e poi partner, ha maturato la sua esperienza professionale in revisione contabile, organizzazione aziendale, ristrutturazione aziendale e pianificazione finanziaria – Diviene poi International Partner di ARTHUR ANDERSEN e attualmente è consulente economico di CONFINDUSTRIA.

Consulente e formatore per lo sviluppo delle risorse umane ed esperto dell’area sistemico relazionale. Si occupa di ricerca nel campo dello sviluppo delle risorse umane ed è docente a contratto in Metodologia della Formazione aziendale presso la Facoltà di Scienze della Formazione all’Università Milano Bicocca

consulente in Marketing e Comunicazione d’Impresa

laurea in psicologia, inizia nell’ambito della regia pubblicitaria e della cinematografia industriale, per poi occuparsi di formazione olistica – Docente di crescita personale, ha fondato GOOSE PIMPLES, specializzata nella formazione aziendale orientata alla cooperazione e alla formazione alla leadership.

Si laurea con lode in Scienze Politiche e svolge un master annuale in Organizzazione & Personale Senior Consultant di EMA Partners Italy, del network mondiale EMA Partners International, è responsabile dell’attività di executive search e di consulenza h.r. Svolge inoltre attività di formazione nelle aree human resources e comunicazione presso aziende nazionali ed internazionali, business school ed associazioni professionali e di categoria ecc. Precedentemente ha ricoperto i seguenti incarichi: Human Resources Manager di Selmabipiemme Leasing, Human Resources Manager di Banca Woolwich, Human Resources Area Manager di Banca Popolare di Milano

inizia in UNILEVER divisione GIBBS, dove diviene Marketing Manager – Successivamente è nella Direzione Marketing della ZAMBELETTI Farmaceutici per il settore largo consumo – Diventa Direttore Marketing della RCS Editoriale Quotidiani con responsabilità di gestione editoriale del CORRIERE DELLA SERA, GAZZETTA DELLO SPORT e CORRIERE MEDICO – E’ direttore generale di EDIPHONE, Gruppo RCS Editori, che si occupa di editoria telefonica.

laurea in Economia e Commercio, inizia in Francia presso KIABI’, poi entra in PIONEER come Product Manager. Dopo esperienze nel marketing on line in QXL e in SEAT Pagine Gialle, diventa Responsabile Marketing B2B in Fastweb. Attualmente è Direttore Marketing & Merchandising di Corporate Express.

Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, è Partner di Value Lab, società che si occupa di consulenza e supporto alle decisioni nell’area delle vendite, del marketing e dei sistemi informativi.

Laureato in Giurisprudenza, le sue aree principali di competenza sono il cross-cultural management e la formazione manageriale – Si occupa di metodologie didattiche innovative e dell’utilizzo della fiction cinematografica nelle attività formative – E’ vicepresidente di AIF LOMBARDIA (Associazione Italiana Formatori).

laurea in Economia con specializzazione in marketing, inizia in EBI-EUROPEAN BUSINESS INSTITUTE di Helsinki, specializzandosi nella formazione al management tramite simulazioni di gestione d’impresa – In CESMA è stato responsabile dell’Area Nuove Tecnologie applicate alla Formazione Manageriale – E’ ora Amministratore Unico di CESIM Italia.

laurea presso l’Università degli Studi di Milano, inizia in LINTAS-Gruppo Unilever, nel Servizio Clienti raggiungendo la posizione di Client Service Director – Poi a Londra completa la sua formazione professionale – E’ consulente in tutti settori della comunicazione.

laurea in Scienze Politiche all’Università Cattolica di Milano, studia musica presso la Nuova Milano Musica, lavora presso l’Ufficio International Money Transfer della BANCA COMMERCIALE, poi in CIRCLE come compositore di Jingles, arrangiatore, produttore di radio comunicati e Sound Engineer

inizia in BESTFOODS – Si occupa poi come Product Manager della linea per l’infanzia GERBER, della maionese HELLMANN’S e dei risotti in busta KNORR – Poi si occupa di sviluppo dell’ Export e di nuovi canali di vendita, nonchè del canale farmacie – In UNILEVER BESTFOODS ITALIA, BERTOLLI brand development centre, è responsabile del coordinamento europeo del marketing operations e delle attività di business development relative all’olio d’oliva BERTOLLI.